Torna dalle vacanze e porta un regalo ai Carabinieri

Il ragazzino, 13 anni, è tornato da una vacanza studio con 50 penne da regalare ai militari

Busto Arsizio

E’ tornato dalla Scozia, dopo una vacanza studio, portando con sè un regalo speciale per per i militari della caserma di Busto Arsizio.

Il gesto è stato fatto da un ragazzo di 13 anni che nella mattina di mercoledì 26 luglio, si è recato in caserma accompagnato dalla mamma e ha iniziato a distribuire ai militari una penna ciascuno. Il ragazzo infatti, ha acquistato cinquanta penne e le ha accompagnate ad una letterina contenente frasi d’affetto e di riconoscenza verso l’operato dell’arma dei Carabinieri.

“Questo è solo un piccolissimo segno per tutto quello che fate per tutti noi e che quasi sempre non viene preso in considerazione. Spero possa piacervi ed esservi utile” ha scritto il ragazzo.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 26 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.