Trattativa conclusa, Longobardi é del Varese

L'esperto bomber ex Parma ha firmato il contratto con i biancorossi

Calcio Christian Longobardi

Ci sarà anche Cristian Longobardi nell’attacco del Varese affidato a mister Salvatore Iacolino.

Si é infatti conclusa in modo positivo la trattativa tra la società biancorossa e l’esperto centravanti ex Parma: ieri il da Alessandro Merlin e il neo socio Edoardo Russo hanno incontrato il giocatore e definito l’accordo nei dettagli.

Con l’arrivo di Longobardi, il Varese aggiunge un’altra pedina importante e di esperienza in vista del raduno, fissato per giovedì 20 luglio.

Il centravanti campano, classe 1982, nel 2016 contribuì con sei reti alla risalita del Parma dalla Serie D; nella stagione passata invece, dopo un avvio a Lucca, ha segnato 7 gol in 16 partite con la maglia dell’Imolese.

 

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 16 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.