Tutto pronto per la finalissima del Torneo di Gornate in memoria di Roberto Vermiglio

Sabato 15 luglio MARO snc e Cafè Pena si contenderanno la vittoria della 29esima edizione

Varie

Siamo giunti all’ultimo atto della 29esima edizione del Torneo di calcio a 6 di Gornate Olona in memoria di Roberto Vermiglio, iniziato lo scorso 26 giugno.

Le semifinali di ieri, giovedì 13 luglio, hanno decretato le due squadre che sabato sera (15 luglio) si contenderanno la vittoria finale: MARO snc (campioni in carica) e Cafè Pena. Mai in discussione la prima sfida con i ragazzi di MARO snc che si impongono senza troppi problemi per 8-5 su Whitepaperbloom: la doppietta di Casotto e i gol di Salmoiraghi, Marasco e Barbatti non sono sufficienti per raggiungere i campioni in carica, andati a segno con Antuono, Sinopoli (tripletta), Ranzi (doppietta), Sorrentino e l’intramontabile Volpi.

Decisamente più combattuta la seconda semifinale con Cafè Pena che riesce solo all’ultimo a sopravanzare Amici di Cri. Mattatore del match è stato Alessandro Bruno con quattro gol, cui si aggiunge la rete decisiva di Tafuri, appena passato al Tre Valli; le doppiette di Granelli e Puricelli non bastano ad Amici di Cri per approdare in finale.

Appuntamento dunque per sabato 15 luglio: spazio anche alle semifinaliste sconfitte, con Whitepaperbloom e Amici di Cri che si contenderanno l’ultimo gradino del podio nell’antipasto che porterà al fischio d’inizio della finalissima.Di contorno, si potranno gustare le specialità della cucina,

di
Pubblicato il 14 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da giorgio1182

    Per la precisione il torneo si svolge a Gornate Superiore,frazione di Castiglione Olona

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.