Un varesino guidava la banda di ladri che colpiva gli appartamenti milanesi di lusso

Secondo gli investigatori sono responsabili di alcuni colpi da professionisti coordinati attraverso una complicata organizzazione che sarebbe stata guidata da un 44enne di Bardello

Ladro di Disaronno per seminare la polizia, finge di fare pipì

Era una banda formata da ladri di origine georgiana ma coordinata da un varesino quella che ha messo a segno numerosi colpi in appartamenti di Milano e che è stata fermata dalla polizia di stato della questura meneghina.

Secondo le informazioni ricostruite dalle indagini degli agenti dell’ufficio di prevenzione generale della questura di Milano si trattava di una batteria di ladri esperti che mettevano a segno solo colpi ad alto valore. Tre erano stati già presi, agli ultimi due ci si è arrivato adesso.

Secondo gli investigatori sono responsabili di alcuni furti in appartamento, colpi da professionisti coordinati attraverso una complicata organizzazione che sarebbe stata guidata da un 44enne di Bardello.

La polizia ha chiuso il cerchio dopo essere partita da un’utenza telefonica di un cellulare lasciato in un appartamento dopo un furto. Si trattava di utenze “usa e getta” nella cui rete, però, è rimasta incastrata quella di un iphone 4 attraverso la quale sono risaliti a tutta la banda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.