Un venerdì sera con l’amministrazione comunale

Sindaco e assessori saranno i protagonisti venerdì 28 luglio all'area feste della Schiranna. Azioni problemi e prospettive in un anno di giunta

davide galimberti pino tuscano

«Sarà una serata frizzante e divertente». Lo dice Pino Tuscano del Pd di Varese, organizzatore della serata con tutto il Partito Democratico cittadino, che invita tutti all’evento che si terrà venerdì 28 luglio dalle ore 20.30 con protagonista la giunta varesina. La serata si chiama “Varese insieme: un anno di giunta Galimberti. Azioni, problemi e prospettive”.

Presenti il sindaco e tutti gli assessori di Varese che diranno la loro moderati dal giornalista Franco Tettamanti. Coordinerà Pino Tuscano, mentre la serata verrà allietata dalle note del rocker Luca Guenna. Ogni componente della giunta sceglierà una canzone da far suonare all’artista.

Verranno trattati temi d’importante attualità come il restyling delle stazioni, la sicurezza e le proposte che l’amministrazione ha in mente per il futuro della città.

La serata si chiuderà con brioches e gelato, offerto dal Pd di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.