Una domenica diversa a villa Toeplitz

Colazioni biologiche, letture, incontri e jazz: è il menu di domenica 16 luglio al bar del tennis di villa Toeplitz

Villa Toeplitz

Una domenica  all’insegna della cultura e della buona musica jazz è quella prevista per il 16 luglio a Villa Toeplitz.

Si inizia con una colazione biologica con prodotti garantiti da Copac e Mondi Possibili, due cooperative varesine che sono da anni attive nel nostro territorio sulle tematiche biologiche e del mercato equo solidale a tutela dei consumatori.

Poi alle 10 con la lettura della prima giornata delle Favole tratte dal” Lo cunte de li Cunti ” di Gian Battista Basile fiabe della tradizione orale napoletana a cui molti autori come Perrault e i fratelli Grimm si sono ispirati per le loro fiabe. Gli attori della Scuola Teatrale Città di Varese leggeranno le storie della prima giornata.

A seguire l’incontro ” Terre Libere, Terre Liberate”  con Marco Fazio di Mondi Possibili e Raffaele Croci della Cooperativa Alternativa Consumatori – COPAC .

La giornata finirà con il jazz eseguito da White Waves, con Alberto Parmegiani alla chitarra Danilo Blaiotta al piano Riccardo Gambatesa alla Batteria. Il tutto contornato dagli aperitivi e dai panini del Tennis Bar Villa Toeplitz.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.