Una fresca serata di musica e cultura

Nell'incantevole piazzetta della Santa Casa si esibirà la Filarmonica di Cuvio e verrà premiato lo scatto più bello del concorso

Avarie

Serata speciale a Cavona, frazione di Cuveglio giovedì 13 Luglio. Nell’incantevole piazzetta della Santa Casa (Santuario dedicato alla Madonna nera di Loreto) si esibirà la Filarmonica di Cuvio.

Verranno eseguiti brani inediti, e durante la giornata saranno esposte tutte le fotografie che hanno partecipato al concorso “Fotografando Cavona” con premiazione dei vincitori del concorso durante l’intervallo della Filarmonica.

Alla fine festa per tutti.

In caso di pioggia la manifestazione verrà spostata al 14 Luglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.