Una giornata tra motard e kart a Gemonio

Anche l'ex campione Max Manzo tra i partecipanti all'evento di domenica 16 organizzata nell'area industriale

kart automobilismo birel

Gli appassionati di motori troveranno pane per i propri denti a Gemonio, domenica 16 luglio, nell’area industriale di via Molino della Prea (non lontano dalla rotatoria del nuovo tratto della Sp1).

Protagoniste sia le due sia le quattro ruote: per quanto riguarda le moto sarà presente anche l’ex campione del mondo Max Manzo affiancato da tanti giovani emergenti della specialità motard.

Per quanto concerne invece le quattro ruote, sarà disegnato un circuito cittadino sul quale si sfideranno un gruppo di promettenti giovani a bordo dei loro kart (foto di repertorio).
Il programma prevede le prove libere tra le 9,20 e le 10,40 e quelle cronometrate tra le 11 e le 12,20. Dopo il pranzo invece le gare di kart e moto, tra le 14 e le 15,45.

L’evento è patrocinato dal Comune di Gemonio e prevede l’assistenza da parte del gruppo “Il tuo infermiere”, specializzato nelle manovre d’emergenze con mezzi di soccorso. A coordinare l’organizzazione sarà la “Massimoto” di Gemonio che ha sede nei pressi della zona interessata dalla manifestazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2017
Leggi i commenti

Video

Una giornata tra motard e kart a Gemonio 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.