Una notte d’estate al Monastero

Una proposta della Pro Loco per andare in modo insolito alla scoperta di uno dei principali monumenti della provincia

Cairate

L’appuntamento è per la sera di giovedì 20 luglio: una notte per scoprire il monastero di Cairate, uno dei principali poli culturali della provincia.

Tre saranno i turni di visita proposti, ognuno per venti persone: alle 21.30, alle 22 e alle 22.30. Ogni visitatore dovrà munirsi di torcia elettrica personale. Al termine delle visite si potrà gustare un pasticcino nei giardini esterni del monastero.

La “notte d’estate al monastero” è proposta dalla Pro Loco di Cairate, in collaborazione con Comune e Provincia di Varese.
Offerta minima: 10 euro comprensivo di tesseramento alla Pro Loco, 5 euro per chi è già iscritto al sodalizio.

Prenotazioni: chiamando il numero 339 646.15.76 o compilando il form a questo indirizzo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.