Violento pestaggio: denunciati due fratelli e un terzo uomo

Al termine di laboriose indagini gli uomini del commissariato della Polizia di Stato di Gallarate hanno identificato e denunciato alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio tre persone che si sono rese responsabili a fine giugno di un violento pestaggio fuori da un locale notturno

varie

Botte fuori da un locale, denunciati due fratelli ecuadoriani e un uomo pakistano.

Al termine di laboriose indagini gli uomini del commissariato della Polizia di Stato di Gallarate hanno identificato e denunciato alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio tre  persone che si sono rese responsabili a fine giugno di un violento pestaggio fuori da un locale notturno.

La notte del 29 giugno un cittadino marocchino è stato selvaggiamente picchiato da due fratelli ecuadoriani e da un uomo pakistano dopo un diverbio scoppiato all’interno del bar.

La vittima, rimasta priva di sensi a terra, grazie all’intervento di una guardia giurata che ha allertato i soccorsi, è stata trasportata in ospedale dove ha avuto una prognosi di 30 giorni per le lesioni subite.

Le volanti, giunte sul posto poco dopo, hanno raccolto le iniziali testimonianze dai residenti delle vicine abitazioni e dai presenti. Le successive indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio hanno permesso di identificare due fratelli trentenni originari dell’Ecuador ed un pakistano, pregiudicati, quali autori del pestaggio.

La polizia sta ora valutando gli aspetti amministrativi sulla gestione del locale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.