Wonderland Trio in concerto a Palazzo dell’Assunta

Appuntamento venerdì 21 luglio, alle 21 per la rassegna JazzAltro

Musica Generica

Continua la rassegna JazzAltro. Appuntamento venerdì 21 luglio, alle 21 con il Wonderland Trio a Palazzo dell’Assunta, Giardino interno in Piazza Martiri della Libertà (ingresso 8 euro -Studenti e soci Arci: 5 euro).

Riprende la collaborazione con l’Amministrazione di Gorla Maggiore per un concerto bomboniera nella inedita e insolita cornice del cortiletto del Palazzo dell’Assunta a Gorla Maggiore e JAZZaltro ha il piacere di ospitare un trio di rara eleganza e raffinatezza. Una delle reginette del canto jazz al femminile Italiano, SONIA SPINELLO, recentemente fresca vincitrice di un importante Award in Giappone come miglior voce femminile dell’anno 2016, ROBERTO OLZER, eccezionale pianista dell’ultima generazione che si segnala per classe e grande personalità e FULVIO SIGURTÀ, il trombettista/flicornista con cui tutti vorrebbero suonare in questo momento. Un’altra suggestione da non perdere. Si consiglia la prenotazione.

Domenica 23 luglio invece, appuntamento con Flamencontamina al Parco di Villa Durini.

INFO E PRENOTAZIONI: management@abeatrecords.com – Mario Caccia 3478906468.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.