A veder le stelle al Monte Legnone

Sabato 12 agosto 2017 tutti in gita a vedere le stelle cadenti al Monte Legnone. L' Escursione é stata organizzata dalle GEV del Parco del Campo dei Fiori, in collaborazione con l'associazione Amici del Campo dei Fiori

La notte delle stelle cadenti

Sabato 12 agosto 2017 tutti in gita a vedere le stelle cadenti al Monte Legnone.

L’ Escursione é stata organizzata dalle GEV del Parco del Campo dei Fiori, in collaborazione con l’associazione Amici del Campo dei Fiori.

L’appuntamento è per le 20,30 al Villaggio Cagnola della Rasa di Varese (strada provinciale, n.62).

Il livello di difficoltà è minimo: la camminata è poco impegnativa e il dislivello è inferiore ai 200 metri. Sono però raccomandati scarponcini comodi, kway e una torcia elettrica. In caso di maltempo, l’escursione non verrà effettuata. Per info: info@amicicampodeifiori.org oppure 339.6693489

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 11 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.