A volto scoperto e armato di coltello rapina un distributore

Ennesima rapina ai danni di un distributore con negozio a Ligornetto. E' successo attorno alle 12 di oggi. L'ultimo colpo il 24luglio scorso

Varie

Ennesima rapina a Ligornetto nella tarda mattinata oggi, ad appena una settimana dall’ultimo colpo, registrato lo scorso 24 luglio.

La rapina è avvenuta verso le 12.10 in via Cantinettaai danni di un distributore con annesso negozio. Un individuo a viso scoperto, armato con un coltello, è entrato nel negozio ed ha minacciato una dipendente facendosi consegnare i soldi della cassa. È poi fuggito con il bottino a piedi in direzione del confine. Non ci sono stati feriti.

Le ricerche subito intraprese non hanno dato, per ora, esito positivo. La Polizia cantonale ha diramato i connotati del rapinatore: uomo, età apparente 25/30 anni, capelli scuri di media lunghezza. Indossava un cappellino nero e vestiva maglietta azzurra e pantaloni lunghi chiari. Si è espresso in lingua italiana senza accenti particolari.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.