Aemme Linea Ambiente dice addio a Giovanni Fazio, travolto da un’auto

Da qualche giorno il dipendente della società legnanese lottava tra la vita e la morte dal 10 agosto in ospedale. Il cordoglio dei vertici della società

aemme linea ambiente compattatori rifiuti amga

Lo scorso 14 agosto è morto Giovanni Fazio, 57 anni, dipendente di AEMME Linea Ambiente da circa 20 (per anni si era occupato della pulizia del centro cittadino e, ultimamente, era addetto al decoro delle aree verdi pubbliche).
Da giovedì scorso, quando un’auto lo aveva travolto mentre stava attraversando la strada, Giovanni stava lottando contro la morte nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Legnano.

Le sue condizioni erano subito apparse gravissime, ma lui che era un guerriero, ha cercato di lottare sino alla fine: quel destino che in tante occasioni lo aveva messo a dura prova senza mai fargli perdere il sorriso e la voglia di vivere, questa volta ha avuto la meglio.

Il Presidente di ALA, Stefano Besseghini e i componenti tutti del CdA, il Presidente di AMGA SpA, Giovanni Geroldi, i presidenti dei Soci ALA (ASM Magenta e AMSC Gallarate), il Direttore Generale, il direttore operativo e, non ultimi, tutti i dipendenti del Gruppo AMGA, ricordano Giovanni Fazio con stima, affetto e profonda gratitudine, e rivolgono, nel contempo, ai familiari le più sentite condoglianze.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.