Al via la festa per l’85° di fondazione del Gruppo Alpini

Da domenica 27 agosto al 3 settembre tante iniziative per l'importante traguardo delle Penne nere di Porto Ceresio

Porto Ceresio - Gruppo Alpini

Si apre domenica 27 agosto per concludersi domenica 3 settembre, la grande festa per l’85° di fondazione del Gruppo Alpini di Porto Ceresio. Ricchissimo il programma di eventi ed iniziative con cui le Penne nere di Porto Ceresio festeggiano l’importante traguardo.

La giornata di domenica 27 agosto sarà dedicata alle celebrazioni ufficiali, con la sfilata che dalle 11 percorrerà le vie del paese.

Giovedì 31 agosto, alle 21 nel Salone dell’Oratorio, sarà proiettato il film “Ritorneranno i prati“, mentre sabato 2 settembre è in programma un bel concerto con i cori “Stella Alpina Valceresio” e “Amici miei” di Calcinate.

Domenica 3 settembre, infine, gita sulle trincee del Monte Grumello, aperta a tutti.

C’è anche un concorso che premierà la migliore “vetrina alpina” allestita dai commercianti del paese.

Potete leggere e scaricare il programma dettagliato cliccando QUI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.