Alla Festa dell’Unità arriva Emanuele Fiano

Domenica 27 agosto ultimo appuntamento con la festa dell'Unità alla Schiranna. Ospiti il deputato e il segretario regionale Alfieri

emanuele fiano

Il Deputato Emanuele Fiano sarà ospite domenica prossima, 27 agosto, per la serata finale della Festa dell’Unità alla Schiranna di Varese.

Il tradizionale happening estivo varesino del Partito Democratico, vedrà il Deputato insieme al Segretario regionale Alessandro Alfieri affrontare i diversi temi da sviluppare e le proposte da lanciare in vista delle prossime elezioni regionali e politiche. Quello in programma alle ore 21 sarà dunque una sorta di trampolino di lancio, un modo per avvicinarsi alla lunga campagna elettorale che accompagnerà i prossimi mesi della vita politica italiana.

Al termine dell’incontro sarà poi la volta del brindisi di arrivederci all’anno prossimo. Il tutto, non prima dell’estrazione dei biglietti vincenti della tradizionale lotteria: diversi i premi in palio, fra i quali un iPhone, uno smart TV Panasonic e un forno a microonde Caso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.