Angelo Aloi è il nuovo comandante della Guardia di Finanza di Gaggiolo

Dopo quattro anni, l'attuale comandante Cardia andrà a dirigere la Compagnia Allievi presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti dell’Aquila

comandante angelo aloi compagnia di gaggiolo

Cambio al vertice della Compagnia della Guardia di Finanza di Gaggiolo.

Dopo quattro anni, il Capitano Emanuele Cardia  saluta Cantello e lascia il testimone al collega Angelo AloiIl nuovo comandante, originario di Reggio Calabria, proviene dal Nucleo di Polizia Tributaria di Vicenza, dove ha ricoperto l’incarico di Comandante della Sezione Tutela Entrate, articolazione deputata all’attività di verifica nel settore delle frodi Iva.

Il Capitano Cardia, che può vantare importanti risultati di servizio nella lotta al contrasto all’evasione, all’elusione e alle frodi fiscali, agli illeciti in materia di spesa pubblica ed al contrasto alla criminalità economica e finanziaria,  andrà ora a ricoprire il prestigioso incarico di Comandante Compagnia Allievi presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti dell’Aquila

Prima della sua partenza il Capitano Emanuele Cardia ha voluto ringraziare Autorità civili e militari per la costante e proficua collaborazione, oltre ai militari in servizio presso la Compagnia di Gaggiolo per il quotidiano impegno e la professionalità dimostrata.

Il successore ha già annunciato che vuole collocarsi sulla scia di quanto fatto dal suo predecessore, focalizzando l’attenzione del Reparto nella lotta ad ogni fenomeno evasivo ed elusivo, alle frodi fiscali, alla criminalità economica e finanziaria, ai traffici illeciti e alle violazioni nel settore della spesa pubblica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.