Approda il Rap a Porto Valtravaglia

Appuntamento durante la Festa di San Rocco organizzata dalla Pro Loco per una notte all'insegna del rap

Sabato 12 Agosto  approda il Rap a Porto Valtravaglia !

Note e parole saranno dipinte da cinque giovani artisti all’interno della meravigliosa cornice del Lago Maggiore durante la prima delle cinque serate dedicate alla tradizionale festa di Ferragosto intitolata “Festa di San Rocco” .

Ed è proprio nel suggestivo panorama di Porto Valtravaglia che Jeik, Broke, Colyz, Emas e Ghendy hanno trovato la loro ispirazione. Sabato 12 Agosto, sostenuti dalla Pro loco, hanno deciso di raccontarsi a colpi di Rap.
I giovani Rapper si esibiranno con brani inediti ed editi da loro scritti e accompagnati dalla console di K. Taint.

Dalle ore 19 gli stand gastronomici organizzati dai volontari della Pro Loco accoglieranno tutti i partecipanti nell’area feste di Piazza imbarcadero con una deliziosa cucina e dalle 21. Rap Night!

di domenico.caloni@libero.it
Pubblicato il 12 agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.