Arbizzo in festa per la Madonna delle Grazie

Tre giorni all'insegna della buona cucina, con gustose grigliate e serate danzanti, ma anche l'incanto dei canestri e la processione per le vie del paese

Cadegliano Viconago - Arbizzo

Torna a Cadegliano Viconago in questo weekend la tradizionale festa della Madonna delle Grazie di Arbizzo, una delle feste più sentite e partecipate della Valmarchirolo.

Tre giorni all’insegna della buona cucina, con gustose grigliate e serate danzanti, ma anche l’incanto dei canestri e la processione per le vie del paese.

La festa si apre venerdì 25 agosto, alle 19, con lo stand gastronomico e un dopocena a base di balli caraibici.

Sabato 26, sempre dalle 19, cena con piatti della cucina nostrana e uno spettacolo  con i ballerini di “Progetto danza”.

Domenica 27 agosto la giornata si apre con la messa solenne alle 10, seguita dal tradizionale incanto dei canestri.

Cucine aperte dalle 12.30 e, in serata, alle 19. Alle 20.30 è in programma la solenne processione per le vie del paese con la banda di Marchirolo, poi una serata danzante.

La festa si chiude alle 22 con uno spettacolo pirotecnico.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.