Auto in fiamme nei garage delle case popolari a Cascinetta

Vigili del fuoco al lavoro per oltre un'ora nella notte tra martedì e mercoledì, per spegnere un'Audi che ha preso fuoco in un box della "Ca' di matt"

gallarate generico

Auto in fiamme, in piena notte, nel cortile delle case popolari di via Nazario Sauro a Cascinetta, il complesso che molti gallaratesi conoscono ancora con il nome (un po’ dispregiativo) di Ca’ di Matt

L’auto – un’Audi – era all’interno di uno dei box, che si trovano sul retro – verso via Gioia – del grande fabbricato d’inizio Novecento. L’allarme è scattato alle 2.20 di notte, sul posto il comando Vigili del fuoco di Varese ha inviato un’autopompa con il supporto di un’autobotte. I pompieri hanno lavorato per oltre un’ora per avere ragione delle fiamme e mettere successivamente in sicurezza l’area. Il fumo acre è stato percepito anche nelle case del quartiere circostante.

Ancora da appurare le cause dell’incendio, se si sia trattato di un atto doloso o di un evento accidentale.
Nella stessa notte numerosi gli interventi dei vigili del fuoco, tra cui un intervento per messa in sicurezza di un’auto incidentata nel mezzo dell’autostrada A8, tra Busto e Castellanza, poco dopo le 23 (l’automobilista, una donna 40enne, se l’è cavata in codice verde).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.