Autolinee Varesine: orario non scolastico su tutta la rete

Il provvedimento nel periodo 28 agosto -11 settembre. Il 12, con l'inizio delle scuole, si torna alle vecchie abitudini

Avarie

La fine dell’estate si avvicina a grandi passi e anche gli orari degli autobus si adeguano.

Con sabato 26 agosto, termina infatti il periodo ridotto che ha caratterizzato le ultime settimane.

A partire da lunedì 28 agosto e sino a lunedì 11 settembre compreso, su tutta larete di Autolinee Varesine (autobus urbani della città di Varese + autobus extraurbani) sarà dunque in vigore l’orario NON SCOLASTICO, che garantisce un’ottima frequenza su quasi tutte le linee.

In Lombardia le scuole riapriranno martedì 12 settembre, pertanto da quel giorno verrà attivato il normale orario SCOLASTICO.

Si ricorda infine che tutti gli utenti, intenzionati a sottoscrivere le varie tipologie di
abbonamento, possono rivolgersi alle biglietterie Autolinee Varesine di Varese (servizio urbano: viale Milano 2, fronte stazione FS; servizio extraurbano: piazzale Kennedy, fronte stazione bus), Bardello (via Marconi 26), Ghirla ( comune di Valganna piazzale Autostazione) e Luino (viale Dante 9). Per ottenere il tesserino di riconoscimento su cui vengono caricati gli abbonamenti, è necessario portare con sé due fototessere e una fotocopia della carta di identità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.