Troppo fumo, ma non era il barbecue

Erano intervenuti i vigili del fuoco e con loro i carabinieri allarmati dal fumo intenso. L'uomo che stava facendo una grigliata aveva anche quindici piante di marijuana alte fino a due metri

Carabinieri

La scorsa sera carabinieri della stazione di Cerro Maggiore hanno arrestato un italiano di 43 anni residente a San Vittore Olona per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo a seguito dei Vigili del Fuoco di Legnano che erano appena giunti a loro volta per un segnalato incendio.

In realtà il soggetto aveva acceso il proprio barbecue provocando un fumo intenso che aveva fatto pensare ad un principio d’incendio. Nel corso del successivo sopralluogo, i militari rinvenivano nel giardino dell’abitazione una quindicina di piante di marijuana, alte anche 2 metri, ben coltivate. La successiva perquisizione domiciliare portava anche al rinvenimento di ulteriori sessanta grammi della stessa sostanza già essiccata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.