Botto nella notte, tre giovani feriti

Una vettura è andata a sbattere intorno alle 3 in via per Cassano. Necessarie le cesoie per estrarre gli occupanti

Incidente stradale via per Cassano agosto 2017

Tre giovani sono rimasti feriti questa notte – tra sabato 19 e domenica 20 – in un incidente stradale che si è verificato a Busto Arsizio, in via per Cassano.

Per cause al vaglio delle Forze dell’ordine, intorno alle ore 3 il conducente ha perso il controllo della vettura (una Peugeot) che è andata a sbattere in modo violento contro un muro.

I tre occupanti dell’auto, due ragazzi e una ragazza tutti tra i 21 e i 22 anni, sono rimasti intrappolati all’interno dell’abitacolo: per estrarre e soccorrere uno di loro é stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto tagliare le lamiere della vettura con le cesoie.

I giovani sono quindi stati trasportati all’ospedale di Legnano: due hanno ferite di media entità ma le loro condizioni non destano particolare preoccupazione, uno è invece stato ricoverato in codice verde.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.