Brucia auto nella notte: pompieri in via Bergamo

Auto in fiamme alla periferia cittadina: si escludono le cause accidentali. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Saronno, brucia auto nella notte: pompieri in via Bergamo

Auto in fiamme alla periferia cittadina: un incendio, per il quale si escludono le cause accidentali, ha movimentato la notte di via Bergamo. L’allarme è scattato sabato, intorno alle 4, quando i residenti, vedendo un bagliore fuori dalle finestre, si sono svegliati e visto l’incendio in corso hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

In pochi minuti è arrivata sul posto la squadra di turno del distaccamento di via Stra Madonna che si è trovata davanti una Skoda Fabia divorata dalle fiamme. Per prima cosa i pompieri si sono assicurati che l’incendio non si propagasse ad altre auto in sosta o alle vicine abitazioni e quindi l’hanno completamente spento. Purtroppo la vettura è stata resa completamente inutilizzabile.

Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia cittadina che ha rintracciato il proprietario del mezzo. I risultati dei primi accertamenti, realizzati da carabinieri e pompieri, sembrerebbero escludere che l’incendio possa essere di natura accidentale.

Pubblicato il 21 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.