Cappellini azzurri: primo gadget del gemellaggio Saronno-Challans

I cappellini molto semplici di color azzurro con la scritta Saronno in bianco sono stati regalati dall’Amministrazione comunale a tutti i giovani calciatori

Cappellini azzurri: primo gadget del gemellaggio Saronno-Challans

Sono diventati il primo gadget dell’Associazione gemellaggio i cappellini azzurri con la scritta “Saronno” creati come elemento identificativo per trovare a colpo d’occhio i bimbi saronnesi tra i 1200 partecipanti del Tournoi International Avenir Ulrich Ramé 2017.

I cappellini molto semplici di color azzurro con la scritta Saronno in bianco sono stati regalati dall’Amministrazione comunale a tutti i giovani calciatori della Robur e dell’Amor alla partenza della trasferta che ha visto i saronnesi raggiungere Challans, città gemellata con la città degli amaretti, a metà giugno. Dall’apprezzamento dei bimbi e da come hanno continuato ad usarli anche in città è nata l’idea di trasformali in un vero e proprio gadget. Anche perchè erano già stati presentati durante la festa delle associazioni dove avevano suscitato molto interesse.

Saranno realizzati e venduti dall’associazione gemellaggio, quella di si occupa di seguire tutte le attività legate a Challans dalle presenze agli eventi in Vandea, agli scambi scolastici.

Pubblicato il 23 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.