Carla: “Dopo il trapianto delle mani internet mi ha salvato la vita”

Carla Mari ha subito un doppio trapianto di mani circa sei anni fa. La sua finestra sul mondo è stata proprio Internet, unita alla sua innata curiosità e voglia di non lasciarsi mai andare

Carla Mari
Le foto legate ai 20 anni

Carla Mari ha subito un doppio trapianto di mani circa sei anni fa. La sua finestra sul mondo è stata proprio Internet, unita alla sua innata curiosità e voglia di non lasciarsi mai andare. Prosegue quindi a ritmo serrato la raccolta dei video per il film “DigitaLife”. L’idea di realizzare un docufilm sui cambiamenti che ha portato il digitale è nata per festeggiare i 20 anni di VareseNews, senza creare un documentario autocelebrativo, ma realizzando un vero film con i filmati dei lettori. Per partecipare è semplicissimo: basta inviare un video rispondendo, come si vuole, alla domanda:

“Come internet ha cambiato la tua vita?”

Ecco il video inviato da Carla Mari:

 

Sul sito ufficiale potete trovare tutte le informazioni su DigitaLife, dove saranno saranno anche pubblicati tutti i video che invierete.

Il sito di DigitaLife – Il Film

Per mandare il vostro filmato, basta seguire le istruzioni in questa semplice scheda:

Come partecipare

Per i video arrivati entro il 31 maggio c’è in palio un fine settimana per 2 persone in una località italiana. Sarà assegnato al video che meglio rappresenterà lo spirito del film.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.