Chiude per tre giorni lo svincolo di Busto (e non solo)

Previsti lavori di pavimentazione in molti tratti della A8. Coinvolte -ma solo con chiusure notturne- anche Solbiate, Castellanza e Legnano

cavalcavia autostrada

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A8 Milano Varese, per lavori di pavimentazione saranno chiuse le entrate degli svincoli di Solbiate, Busto Arsizio e Castellanza, oltre all’uscita di Legnano secondo le seguenti modalità.

L’entrata di Busto Arsizio verso Varese verrà chiusa in modalità permanente dalle ore 5 del 22 agosto alle ore 5 del 25 agosto. In alternativa, si consiglia di utilizzare l’entrata di Gallarate.

Chiusure notturne previste invece lungo gli altri tratti. L’entrata di Solbiate Arno sarà chiusa verso Milano dalle ore 21 del 21 agosto alle ore 5 del 22 agosto, l’entrata di Castellanza verso Milano per due notti dalle ore 21 del 22 agosto alle ore 5 del 23 agosto e dalle ore 21 del 23 agosto alle ore 5 del 24 agosto. Chiusa anche l’uscita di Legnano provenendo da Varese dalle ore 21 del 25 agosto alle ore 5 del 26 agosto.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilita’ e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.2

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.