Colpito da una pietra alle cascate di Cittiglio, in azione l’elisoccorso

Coinvolto un 23enne di Luvinate colpito da una pietra mentre faceva il bagno. L'incidente intorno alle 15,30: sul posto anche Vigili del fuoco, 118 e Soccorso Alpino

elisoccorso cittiglio

Una persona è rimasta ferita nel pomeriggio di oggi – giovedì 17 agosto – dopo essere stata colpita da una pietra nell’area delle cascate di Cittiglio mentre faceva un bagno in una pozza, una zona che soprattutto d’estate attira un gran numero di persone e che si trova al di sopra dell’abitato del paese. Gli amici che erano con lui hanno lanciato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, il saf dei Vigili del fuoco di Varese, gli uomini del Soccorso Alpino e un mezzo dell’elisoccorso di Milano(nella foto di Valerio Franchi). La persona coinvolta nell’incidente è un ragazzo di 23 anni che si trovava in una pozza quando un sasso è caduto dall’alto ferendolo. Il giovane è stato stabilizzato dai soccorritori e trasportato per i primi accertamenti al vicino ospedale di Cittiglio.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.