Cosentino: “Non sopportano più Galimberti”

Il commento dell'ex consigliere del centrodestra alle dimissioni di Gregori

cosentino pdl

Riceviamo e pubblichiamo

Ormai è chiaro che anche i consiglieri della lista Galimberti non sopportano più le folli scelte del Sindaco e il suo modo di fare, politicamente altezzoso ed arrogante. Bortoluzzi si era già dimesso nei mesi scorsi, Gaetano Iannini ormai non fa più parte della maggioranza ed ha dichiarato che alle regionali voterà il centrodestra, e infine Gregori che si dimette oggi denunciando l’atteggiamento del Sindaco e le sue scelte inopportune.

Anche i consiglieri del Pd Luisa Oprandi ed Infortuna sono agli sgoccioli: tagliati fuori dal Sindaco sia dai ruoli chiave che dalle scelte strategiche. L’unico che da un giorno all’altro è tornato “amico” del Sindaco è Mirabelli, visto che a breve ci saranno le elezioni regionali e forse avrà bisogno di qualche supporto in più per diventare consigliere regionale.

In tutto questo teatrino a pagare sono i varesini (e anche caro!): rette scolastiche aumentate, tariffe dei parcheggi alle stelle, clandestini aumentati, movida “silenziata”, commercianti furiosi (salvo qualcuno che fa ancora il lecchino del Sindaco sperando in un aiuto) ed addirittura sono stati tagliati i rimborsi spesa agli anziani che svolgevano servizi sociali molto utili per la collettività. Una vergogna senza fine. Quanto dovrà durare ancora questo calvario?? Noi siamo pronti a tornare a governare Varese per ridare dignità alla nostra bella Città. Prima che sia troppo tardi.

Giacomo Basaglia Cosentino
Presidente Orizzonte ideale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.