“Così abbiamo avuto il nostro pass”

E' facile abbonarsi o chiedere il pass residenti? Secondo chi ci ha provato, sì. Certo, ha un costo...ma non per tutti

Sono ancora i primi giorni, ma già c’è grande curiosità. Muoversi con l’auto a Varese (e con il bus) sta cambiando e bisogna imparare le nuove regole del gioco. I primi varesini che hanno deciso di abbonarsi per parcheggiare, ieri mattina, sono usciti soddisfatti dall’ufficio del comune: le informazioni sono state esaurienti, e la coda, con il numerino, è accettabile. Una buona partenza, sul lato burocratico, ma ovviamente bisognerà poi valutare se il piano funzionerà.

Qui trovate le nuove disposizioni indicate nel comunicato del comune di Varese. Qui il nostro articolo che racconta il primo giorno per la sottoscrizione dei pass e degli abbonamenti.  Qui le valutazioni degli assessori. E poi due interviste al presidente di avt, la società comunale che ha realizzato il piano: qui sul piano in sè, e qui sull’aspetto della monetina da 10 centesimi che servirà per utilizzare il parcheggio allo stadio di Varese che dà diritto a viaggiare gratuitamente sul bus. Un riassunto sulle nuove disposizioni lo trovate qui. 

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 22 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.