Crugnola sarà al via del “Roma Capitale”

Il 28enne varesino torna a misurarsi con il Campionato Italiano Rally nella gara laziale di metà settembre

andrea crugnola

La stagione 2017 di Andrea Crugnola si arricchisce con la partecipazione a una tappa del Campionato Italiano Rally (CIR), manifestazione dal quale il pilota varesino manca da parecchio tempo.

 

Crugnola ha infatti annunciato la propria presenza al “Roma Capitale”, gara che si svolge a metà settembre (dal 15 al 17) e che si disputa soprattutto sulle strade nei dintorni di Fiuggi. La prova, oltre che per il CIR, è valida anche per il campionato Europeo e dovrebbe richiamare nel Lazio parecchi piloti di alto valore.

Il 28enne di Calcinate del Pesce sarà affiancato da Michele Ferrara, suo navigatore di lungo corso, e cercherà di aggiungere un risultato di valore a una stagione nella quale sono già arrivati due successi assoluti (“Laghi” e “Valli Ossolane”), un secondo e un terzo posto nella IRCup rispettivamente al “Taro” e al “Lirenas”. Crugnola non ha ancora comunicato i dettagli della sua partecipazione, ma dovrebbe avere tra le mani il volante di una Ford Fiesta R5, la vettura con cui ha disputato la maggior parte delle gare 2017.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 11 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.