Cuvio, la magia dell’estate si accende coi fuochi

Tre giorni di festa che si terranno aĺ Parco Pancera da venerdì 4 a domenica 6 agosto

Avarie

Quando il caldo si fa più caldo e luglio diventa agosto ecco arrivare le magiche serate pirotecniche della Pro Loco di Cuvio.

Tre giorni di festa che si terranno aĺ Parco Pancera da Venerdì 4 a Domenica 6 agosto, dove sarà possibile divertirsi con la musica e degustare i prelibati menù che la stratosferica cucina della Pro Cuvio ha preparato.

In particolare, nel menù di venerdì 4 sarà protagonista il pesce: si potranno gustare le pennette al branzino e vongole, scaloppe di salmone e un’ eccezionale fritto misto.

Sabato 5, sarà la serata delle immancabili e insuperabili “super costine” e dei gustosissimi spaghetti allo scoglio. Domenica a mezzogiorno un prelibato risotto al capriolo e taleggio farà compagnia al carpaccio di spada e la sera tutti a gustare la novità dell’estate: hamburgher di chianina.

Gli ottimi vini della cantina Pro Loco accompagneranno le varie portate che, come sempre, saranno servite al tavolo dagli “Yellow young “, il gruppo dei giovani camerieri.

Ogni serata sarà animata da orchestra con musica dal vivo e sabato 5 il culmine della manifestazione con l’eccezionale spettacolo pirotecnico di fuochi d’artificio: un’entusiasmante susseguirsi di luci e colori e botti che illumineranno l’intera vallata: spettacolo inserito nel circuito internazionale “Fiori di Fuoco 2017”.

Per chi invece, vuole solo bere o intrattenersi con amici, un piccolo pub all’aperto vi attende: il “‘Bier-Garten“, con numerose qualità di birra tedesca e specialità bavaresi. Per la festa a Cuvio è tutto pronto: mancano solo il vostro appetito e la vostra voglia di ballare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.