Da sabato torna il sole a tempo pieno

Venerdì ancora possibili temporali sparsi nell'arco della giornata, ma da sabato torna il bel tempo e si rialzano le temperature

Sole e nuvole

Oggi potrebbe essere l’ultimo giorno di pioggia. Secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino, la giornata di venerdì 11 agosto potrebbe essere caratterizzata ancora da qualche rovescio, anche in pianura. Ma dalla giornata di sabato torna il sole con temperature che tornano nella media stagionale, con una massima sui 30 gradi, ma ben lontane dai picchi della settimana scorsa.

Proprio sabato sarà «Ben soleggiato e caldo gradevole, a tratti ventilato da settentrione. In mattinata ancora qualche nuvola all’est» ma non sono previste precipitazioni. Mentre domenica temperature in aumento «Sempre soleggiato, solo qualche velatura di nubi alte nel pomeriggio e in serata. Asciutto. Cessazione del vento settentrionale anche in montagna».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 11 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Sia mai che piova troppi giorni di fila nel paese della siccità cronica…poi i villeggianti ci rimangono male…

  2. massimiliano_buzzi
    Scritto da massimiliano_buzzi

    a che serve della polemica fine a se stessa? è costretto a scrivere commenti sotto coercizione?

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.