Donna precipita dalla finestra. In fuga il convivente

I carabinieri stanno cercando un egiziano che si è dileguato con i due figli dopo la caduta della donna rimasta gravemente

ospedale sant'anna como

Una donna di 37 anni di origine marocchina è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia vicino a Como.

I soccorritori l’hanno rinvenuta a terra, dopo un volo di diversi metri dal secondo piano dell’abitazione di Cantù dove risiedeva insieme al compagno e ai suoi due figli. I carabinieri sono sulle tracce del convivente, un egiziano in Italia da molti anni, che si è dileguato dopo l’incidente.

Da alcune testimonianze sembrerebbe che tra i due fosse in corso una violenta lite. Alcune testimonianze dicono che la donna sia stata spinta dalla finestra, una versione al vaglio dei carabinieri che stanno cercando il convivente. I figli dell’uomo erano in vacanza in Italia e dovevano rientrare in Egitto proprio oggi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.