Droga, soldi e pistola, un arresto

I militari sono entrati in azione dopo una serrata attività investigativa

Avarie

Lo curavano da tempo, e la posta ha dato i suoi frutti, poiché i carabinieri di Novara, nel corso di indagini finalizzate a contrastare il dilagante consumo di droghe leggere tra i giovani, nella serata del 23 agosto 2017 hanno perquisito l’abitazione di L.T., 43 enne, cittadino albanese, residente in città. 

Nel corso dell’operazione i militari hanno rinvenuto, nel balcone
dell’abitazione, un quantitativo di marijuana per un peso di 500 grammi, oltre ad un bilancino di precisione. All’interno dell’abitazione è stata invece rinvenuta la somma contante di 1.050 euro , che è stata posta sotto sequestro poiché ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

I militari hanno inoltre rinvenuto una pistola cal. 7,65 con matricola abrasa, detenuta illegalmente.

A seguito di tali risultanze l’uomo è stato dichiarato in arresto e tradotto nel carcere di via Sforzesca a disposizione della locale Procura della Repubblica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.