Due ventenni denunciati per furto di bicicletta in stazione

È successo alla stazione della cittadina

Stazione di Castellanza, il park sotterraneo (inserita in galleria)

I Carabinieri di Castellanza hanno sorpreso una coppia di ragazzi ladri di bicicletta, alla stazione ferroviaria della cittadina.

S tratta di un ragazzo marocchino e una ragazza italiana, poco più che ventenni, entrambi residenti in Piemonte, con vari precedenti penali.

I due avevano già prelevato il velocipede e stavano per darsi alla fuga quando sono sopraggiunti i militari, in transito durante i controlli del territorio: hanno notato l’atteggiamento sospetto dei ragazzi e sono passati al controllo. I due si sono dati alla fuga ma sono stati fermati a breve distanza. La bicicletta, del valore di 250,00 euro, è stata restituita al legittimo proprietario, che non si era accorto del furto.

I due ragazzi sono stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per furto aggravato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.