È morto Giorgio Mauri presidente di 50&Più

L’associazione di Confcommercio conta oltre 10mila iscritti per la maggior parte commercianti non più in attività ed è considerata tra le più importanti associazioni culturali e del tempo libero italiane

Ascom generiche

Nella notte è mancato Giorgio Mauri, 74 anni, di Cantello, presidente provinciale e regionale dell’associazione 50&Più di Confcommercio, che conta oltre 10mila iscritti commercianti per la maggior parte non più in attività ed è considerata tra le più importanti associazioni culturali e del tempo libero italiane.

Mauri era presidente dal 2009 ed era subentrato a Gianluigi Brusa, anche lui recentemente scomparso, del quale era stato vice presidente per oltre dieci anni. Mauri era persona di grande umanità, aveva raggiunto cariche importanti nell’organizzazione per la sua professionalità e umanità apprezzata da tutti i soci. Nella vita aveva svolto con successo l’attività di agente di commercio nel campo dell’utensileria edile. Lascia la moglie e tre figlie. (nella foto Gianluigi Brusa e Giorgio Mauri al momento del passaggio della presidenza di 50 & più)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.