Euro Cup: la BPM Sport Management sarà padrona di casa nel gruppo B

Dal 29 settembre all’1 ottobre, alle Piscine Manara di Busto Arsizio. Presenti anche FTC Budapest (Ung); Jadran Split (Cro), Montpellier (Fra); OSC Postdam (Ger); Pays D’Aix Natation (Fra); ZPC Amersfoort (Ola).

gu baldineti bpm sport management

Sono stati sorteggiati oggi a Novi Sad, in Serbia, i due gironi che andranno a comporre il primo turno dell’Euro Cup 2017/2018, manifestazione che vedrà impegnata anche la BPM Sport Management.

Sarà proprio la formazione bustocca a ospitare dal 29 settembre all’1 ottobre, alle Piscine Manara di Busto Arsizio, il gruppo B che oltre alla BPM Sport Management vedrà al via anche: FTC Budapest (Ung); Jadran Split (Cro), Montpellier (Fra); OSC Postdam (Ger); Pays D’Aix Natation (Fra); ZPC Amersfoort (Ola).

Un altro grande appuntamento di caratura internazionale sarà dunque ospitato a Busto Arsizio, con la BPM Sport Management che per qualificarsi alla seconda fase della competizione LEN dovrà chiudere il girone B nelle prime quattro posizioni.

Nel gruppo A, che si svolgerà nella città ungherese di Miskolc al via ci saranno: Primorac Kotor (Mon); CN Mataro (Spa); Shturm 2002 (Rus); SK Hornets (Slo); Miskolci VLC (Ung); White Sharks Hannover (Ger).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.