Europa League, il Milan pesca bene

L'Austria Vienna, Rjieka e l'Aek Atene saranno le avversarie dei rossoneri. Atalanta sfortunata, il Lugano può farcela

pallone uefa europa league

(Foto Facebook – UEFA Europa League)

Dopo la Champions League, oggi è stato il turno dell’Europa League per il sorteggio dei gironi.

Tre le italiane coinvolte, con le lombarde Milan e Atalanta e la Lazio, oltre al Lugano.

Il Milan ha avuto un sorteggio favorevole. I rossoneri affronteranno nel Gruppo D l’Austria Vienna, i croati del Rjieka e l’Aek Atene.

Più complicato il cammino dell’Atalanta, che non era inserita nella prima fascia. Per i bergamaschi le avversarie del Gruppo E saranno Lione, Everton e i ciprioti dell’Apoel Limassol.

Va meglio alla Lazio, che nel Gruppo K avrà il Nizza, il Vitesse (Olanda) e il Zulte Waragem (Belgio).

Anche il Lugano potrebbe essere soddisfatto del suo Gruppo G, composto da Viktoria Plzen (Repubblica Ceca), Steaue Bucarest e Hapoel Beer Shiva (Israele).

Il 14 settembre ci sarà la prima giornata della fase a gruppi, che terminerà il 7 dicembre. La finale sarà il 16 maggio 2018 a Lione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.