Ferragosto col bel tempo: sole, caldo e poche nuvole

Temperature in aumento ma comunque nella media stagionale per tutta la settimana. Leggera brezza nella giornata renderà il caldo più sopportabile

Sole e nuvole

Sole, caldo e poche nuvole. Queste le previsioni del Centro Geofisico Prealpino per le prossime giornate, nella zona di Varese. Oltre a un leggero rialzo delle temperature, con le massime che potrebbero arrivare anche a 33 gradi in pianura, vi sarà anche una leggera brezza costante che renderà la giornata più piacevole, nonostante la temperatura.

Oltre a lunedì che sarà caratterizzato da qualche nuvola di passaggio, anche a Ferragosto, 15 agosto, vi saranno «Cieli sereni o poco nuvolosi e temperature in lieve aumento – spiegano dal Centro –. In serata e nella notte qualche nuvola di passaggio ma asciutto o soltanto poche gocce in montagna. Vento in quota debole occidentale. Al suolo debole da est o calme».

Il resto della settimana sarà caratterizzato sempre dal bel tempo, con poche nuvole di passaggio, sole, e temperature nella media stagionale.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 14 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.