Ferragosto sicuro sul lago, con i controlli della Polizia

La Questura ha disposto controlli più stringenti nelle aree turistiche e di villeggiatura. In piazza Repubblica invece soliti sequestri di droga

carabinieri polizia varie

Anche nei giorni di festa non cessa l’attività di prevenzione generale e soccorso pubblico della Polizia di Stato della Questura di Varese.

Durante il ponte appena trascorso, gli agenti dell’UPGSP in servizio di pattugliamento  hanno controllato 46 veicoli e 148 persone. Particolare attenzione è stata rivolta ai controlli presso Piazza della Repubblica, dove sono stati rinvenuti e sequestrati dieci grammi di marijuana, abilmente nascosti.

Sono inoltre stati predisposti appositi servizi di controllo del territorio, con pattuglie dedicate, nella giornata di ieri, inoltre, nelle zone prospicenti il lago Maggiore, nei pressi di Luino, e il Lago di Varese, con particolare attenzione ai luoghi di attrazione e concentrazione turistica e alla rete viaria.
Nel corso dei diversi servizi predisposti nei giorni scorsi, sono state identificate 1.154 persone,  sottoposti a controllo 943 veicoli ed elevate 91 contravvenzioni da parte degli operatori della Polizia di Stato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.