Fogna nell’Olona, Comune e Arpa si sono attivati

Dopo la segnalazione di una cittadina residente nella zona è partita la macchina comunale per risolvere il problema di un chiusino che sarebbe alla base dello sversamento

inquinamento fiume olona rasa

Il circuito per risolvere il problema dello scarico fognario alle sorgenti dell’Olona si è attivato nella tarda mattinata di ieri, mercoledì.

La pattuglia della polizia locale è tornata per un sopralluogo in via del Molinetto alla Rasa e l’ARPA è stata finalmente informata, prendendo contatto con la cittadina che ha segnalato per avere delucidazioni.

Sul posto si è recato anche il tecnico dell’ufficio preposto del Comune e questa mattina interverrà la ditta incaricata per svuotare un chiusino in zona Robarello che pare sia la causa di questo scarico nel torrente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.