Forte grandinata su Varese: chicchi come palline da ping pong

Grande impressione ma, fortunatamente, danni limitati per il temporale che si è abbattuto sulla città e comuni limitrofi

Seconda serata di temporale con pioggia e grandine sulla provincia di Varese. Questa volta, a raccogliere chicchi grandi come palline da ping pong sono stati i residenti della città di Varese.

Galleria fotografica

Grandinata a Varese 4 di 17

Dopo le 20, il cielo si è progressivamente oscurato finché ha scaricato al suolo con violenza la pioggia e soprattutto palline ghiacciate che hanno impressionato soprattutto per la grandezza.

Molte segnalazioni ci sono giunte dalla stessa città di Varese ma anche da Casciago, Inarzo, Bodio Lomnago, Daverio, Arcisate.

Pochi minuti è durato il fenomeno temporalesco che, fortunatamente, non ha provocato danni: alla centrale operativa dei Vigili del Fuoco non sono giunte richieste di soccorso o di interventi per problemi legati al maltempo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Grandinata a Varese 4 di 17

Video

Forte grandinata su Varese: chicchi come palline da ping pong 1 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roberto Colombo
    Scritto da Roberto Colombo

    oramai il clima estivo in Italia è tropicale: molto caldo con temporali imprevisti, brevi e forti.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.