Funerali di Bruno Gulotta, tutto quello che c’è da sapere

La funzione si terrà giovedì alle 14,30 nella basilica di San Magno. Sarà possibile anche vederla in streaming sul sito della parrocchia

piazza san magno legnano

Saranno officiati dal vescovo legnanese monsignor Franco Agnesi e dal monsignore di Legnano don Angelo Cairati, coadiuvati dal decano don Fabio Viscardi, i funerali di Bruno Gulotta, il 35enne legnanese rimasto vittima dell’attentato terroristico avvenuto a Barcellona.

La cerimonia avrà luogo domani, giovedì 24 agosto, nella Basilica di San Magno con inizio alle 14,30. Per l’occasione, e data la prevedibile affluenza di molti cittadini, il parcheggio pubblico situato all’incrocio tra le vie Matteotti e Gilardelli sarà aperto e gratuito fino a esaurimento posti. Le sbarre che ne delimitano l’acceso saranno sollevate per permettere l’ingresso delle autovetture dalle 12 alle 17.

Hanno confermato la loro presenza il ministro alle Attività produttive Maurizio Martina, in rappresentanza del Governo Italiano, il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni e l’assessore Massimo Garavaglia, il vicesindaco della Città Metropolitana Anna Scavuzzo e il consigliere metropolitano Roberto Maviglia, i sindaci Alberto Villa (Pessano con Bornago), Marco Alprone (Paderno Dugnano), Marco Segala (San Giuliano Milanese), Roberto Di Stefano (Sesto San Giovanni), gli assessori Maura Pera e Antonella Lattuada (San Vittore Olona) e Adriana Nebuloni (Parabiago).

Per permettere anche a coloro che sono impossibilitati a recarsi nella Basilica di San Magno per assistere alla celebrazione dei funerali di Bruno, la parrocchia di San Magno ha predisposto una diretta streaming della cerimonia che sarà possibile seguire sul sito parrocchiale raggiungibile all’indirizzo internet www.parrocchiasanmagno.it.

TUTTI GLI ARTICOLI SU BRUNO GULOTTA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.