Furto al Total Erg di Capolago sventato dai carabinieri

La notte scorsa due uomini stavano depredando di sigarette e ticket il negozio

total erg capolago

I carabinieri del nucleo radiomobile di Varese, impegnati nell’ambito di una serie di controlli straordinari disposti dal comando provinciale, sono transitati ieri notte, dopo la mezzanotte, davanti al benzinaio Total Erg di Capolago, sulla strada del lungolago di Varese.

La pattuglia ha notato la presenza di alcune persone dentro il gabbiotto e una volta entrati a controllare hanno notato due uomini.

Alla vista dei militari, i ladri hanno lasciato tutto sul posto e sono scappati nel bosco. I carabinieri hanno così recuperato 4mila euro di sigarette che erano state asportate e una serie ancora da quantificare di biglietti gratta e vinci.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.