I fuochi per Sant’Eusebio illuminano il cielo di Casciago

Come ogni anno l’area della festa e di tutta la zona intorno si è riempita di migliaia di persone giunte da ogni dove per godere dello spettacolo

L\'attesa dei fuochi dalla festa di Sant\'Eusebio

Per Casciago e i casciaghesi è il giorno più atteso dell’anno, il giorno di Sant’Eusebio. Santo patrono di Casciago, per tradizione (le prime notizie delle celebrazioni sono del 1200) la festa di Sant’Eusebio si svolge il 1 agosto, con la grande chiusura pirotecnica con i fuochi di artificio.

Galleria fotografica

L’attesa dei fuochi dalla festa di Sant’Eusebio 4 di 58

E anche quest’anno, scampato il rischio temporale, i fuochi d’artificio hanno illuminato il cielo notturno del paese tra le bancarelle e i giochi per i bambini.

Come ogni anno l’area della festa e di tutta la zona intorno si è riempita di migliaia di persone giunte da ogni dove per godere dello spettacolo. Ecco la diretta video dei fuochi d’artificio:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’attesa dei fuochi dalla festa di Sant’Eusebio 4 di 58

Galleria fotografica

Naso all’insù per guardare i fuochi di Sant’Eusebio 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.