Il fenomeno dell’Nba Stephen Curry in barca sul lago di Como

Il maestro del tiro da tre punti è stato immortalato in una foto a bordo di una barca sullo sfondo del lungolago di Bellagio in compagnia della moglie Ayesha Curry che l’ha postata su Instagram

stephen curry

Il fenomeno dell’Nba Stephen Curry in barca sul lago di Como durante le sue vacanze in Europa.

Il maestro del tiro da tre punti è stato immortalato in una foto a bordo di una barca sullo sfondo del lungolago di Bellagio in compagnia della moglie Ayesha Curry che l’ha postata su Instagram.

Curry è stato MVP delle ultimi due stagione nonché il giocatore col maggior numero di triple messe a segno in una stagione (402, nell’annata 2015-2016).

La sua maglietta, dei Golden state Warriors, è un must di tantissimi giocatori in ogni angolo del mondo.

Ecco il post su Instagram:

Un post condiviso da Ayesha Curry (@ayeshacurry) in data:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.