In arrivo altri temporali

La Protezione civile segnala il passaggio di rovesci tra il pomeriggio di oggi e la prossima notte su parte della regione

Maltempo 8 agosto 2017

Il Centro Funzionale Monitoraggio Rischi della Protezione Civile di Regione Lombardia, sulla base delle previsioni meteorologiche emesse da Arpa-Smr, segnala il passaggio di rovesci e temporali atteso tra il pomeriggio di oggi e la prossima notte su parte della regione, con coinvolgimento diffuso anche delle zone di pianura.
I fenomeni intensi risulteranno maggiormente probabili sui settori centrali e orientali, tuttavia non sono esclusi locali e veloci fenomeni accompagnati da grandine anche su nodo idraulico milanese, Bassa Pianura Occidentale e Oltrepò.
Per la giornata di domani, domenica 20 agosto, nella notte attesi rovesci e temporali su bassa pianura centrale e orientale, in attenuazione entro le prime ore della mattinata. Nulla da segnalare per la restante parte della giornata eccetto occasionali rovesci su Prealpi e Alpi bresciane.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.