La Lazio di Marco Parolo vince la Supercoppa Italiana

Sconfitta all'Olimpico di Roma la Juventus 3-2. Primo titolo nazionale per il gallaratese

lazio supercoppa italiana
Foto varie di calcio

Termina 3-2 con un gol nel recupero la Supercoppa Italiana 2017. A vincerla è la Lazio di Marco Parolo contro la Juventus campione d’Italia e della Coppa Italia.

Dopo la doppietta di Ciro Immobile, a segno con un rigore nel primo tempo e con un colpo di testa nella ripresa, la Juve ha trovato il pareggio grazie a una doppietta di Paulo Dybala, in rete prima su punizione, poi da penalty. Quando i supplementari sembravano scontati, al 93′ è arrivato il gol del giovane Alessandro Murgia, cresciuto nelle giovanili biancocelesti.

Soddisfazione doppia per Marco Parolo. Il gallaratese ha vinto il suo primo trofeo nazionale in carriera e lo ha fatto giocando l’ultima parte di gara con la fascia di capitano al braccio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.