Lavori ai cimiteri, chiusura di due giorni

Martedì 29 e mercoledì 30 i cimiteri di Malnate, Gurone e San Salvatore saranno chiusi

cimitero malnate

Cimiteri chiusi per due giorni. I campi santi di Malnate, Gurone e San Salvatore necessitano lavori del verde a causa della manutenzione ordinaria, ma anche di quella straordinaria dopo il maltempo che ha colpito il territorio venerdì sera.

I giorni di chiusura saranno martedì 29 e mercoledì 3o agosto.

Si informa la cittadinanza che nei giorni 29 e 30 agosto i cimiteri comunali di Malnate, Gurone e San Salvatore saranno chiusi al pubblico per consentire le operazioni di diserbo. L’intervento verrà eseguito anche in caso di maltempo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.